Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

Quale sarà la mia prossima giacca invernale?

Ciao!

Di recente sono rimasta folgorata guardando Glamour di novembre, una delle mie riviste preferite, davanti a una pubblicità di Peuterey, marchio che ho già avuto  il piacere di indossare e che trovo fenomenale soprattutto per quanto riguarda i capispalla invernali.

In particolare, mi riferisco a questo modello:




Si chiama COBALT, è di un bel colore blu cobalto, dalla foto sembra di un tessuto lucido (non ho avuto il piacere di vederlo dal vivo), doppiopetto con una graziosa cinturina in vita e cerniera laterale, è molto sagomato e femminile, adatto ad ogni occasione.
Il prezzo sfiora i  €600. 00 (e qui sono dolori!), ma farei l'investimento a colpo sicuro conoscendo l'alta qualità di questo prodotto!

Lo trovo fantastico, spero solo di trovarlo ancora in negozio!

Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito