Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

JUNE!

Buonasera ragazze!

E' arrivato il momento di parlare del terzo e ultimo smaltino uscito nella collezione Harmonie de Printemps di Chanel: June!
Giugno è il mio mese preferito (sono anche nata in giugno) e rappresenta a tutti gli effetti l'inizio della stagione estiva vera e propria, fatta di sole, mare e spensieratezza!
Il colore di questo smalto rispecchia appieno le suddette caratteristiche, è solare, caldo, piacevole da indossare.
Si tratta di un delicato albicocca, con una passata è semi trasparente, poco coprente, alla seconda è più intenso.Nella foto si tratta di due passate.



Come gli altri smalti della stessa collezione è lucido, brillante ma senza brillantini.
Sta riscuotendo un enorme successo tra le estimatrici del genere:è andato proprio a ruba!

Personalmente ritengo che sia carino, particolare, ma niente di che...se dovessi sceglierne uno su tutti di questa collezione opterei per April (clicca qui per vederlo).Senza dubbio.

E voi,quale preferite?

Alessia

22 commenti:

  1. April mi ha rubato il cuore fin da subito!
    June è bello ma secondo me darà il massimo nei mesi estivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. June starà sicuramente meglio su delle mani abbronzate!

      Elimina
  2. ma li hai presi tutti e 3?? :-)))
    cmq questo è quello che mi ha fatto innamorare..ma ancora non sono riuscita a prenderlo, spero di trovarlo nel fine settimana!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hemmm...si tutti e 3!!!sono una spendacciona!
      Spero tu riesca ancora a trovarlo, da me hanno già fatto piazza pulita!
      :D

      Elimina
  3. Ciao :) ti ho assegnato un piccolo award! Passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. acquisterò qualcosa di sicuro.. *_* mi piace tutto!

    PS: c'è un piccolo "premio" per te, da me ;-)

    Baci!

    Francy

    RispondiElimina
  5. Che bel colore, lo voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore :D comunque ho appena pubblicato
    un post per una collaborazione e mi farebbe molto
    piacere avere un tuo commento (: eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere entrata a far parte di questo piccolo blog!ricambio con molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Questo colore è fantastico! Bel blog :) Iscritta!
    Passa da me se ti va, ho aperto oggi un giveaway :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, sono contenta ti piaccia!
      ricambio con molto piacere!:D

      Elimina
  9. Bello, bello, bello!!! Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per andare in profumeria a prenderlo, sperando di trovarlo ancora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se proprio non lo trovo te lo presto io quando torno a casa!:)

      Elimina
    2. Trovatoooooo!!!!!! Ne avevano ancora tre, sono stata troppo fortunata!!!

      Elimina
  10. Io preferisco proprio June invece! Fresco e luminoso! :) cmq sono molto belli tt e tre questi smalti!

    RispondiElimina
  11. Davvero difficile scegliere stavolta!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito