Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

Latte corpo Peach Bio Bio Baby

Buongiorno a tutte!

Vi parlo oggi di uno dei prodotti per la cura del corpo che sto maggiormente amando negli ultimi tempi:
si tratta del latte corpo Bio Bio baby nella profumazione Peach:


Questo prodotto mi è stato regalato da Laura Nuvole di Talco lo scorso giugno per il mio compleanno, ma potete acquistarlo sul sito Cuccioli d'uomo o su altri shop ad un prezzo molto accessibile.

Pro: e' un prodotto bio, italiano ed ha una profumazione paradisiaca.
Prezzo modico.


Inci, scusate la foto, ma meglio di così non sono riuscita...dovrebbe essere Ottimo!


Contro: non si assorbe immediatamente, va un pochino massaggiato.

Per me e' un ottimo latte corpo che regala una profonda idratazione ed un dolcissimo profumo al corpo, inoltre potete averlo ad un prezzo conveniente.
Il fatto che sia un prodotto verde e Made in Italy non fa altro che farmelo amare ancora di più!
Consigliatissimo!

Lo conoscevate già?

A presto
Alessia 




9 commenti:

  1. E' la prima volta che vedo questo prodotto... sono molto interessata a questi prodotti bio e penso proprio che visiterò il sito per scoprire qualche altra utile cremina :)
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, io non amo tanto le creme che non si assorbono velocemente, ma se è bio e per giunta Italiana, direi che questa crema merita!!!

    RispondiElimina
  3. Mai visto prima, però mi hai fatto venire voglia di provarlo :)

    RispondiElimina
  4. Di questa marca ho visto su Ecco Verde che hanno un sacco di cremine per le mani in decine di profumazioni, al prossimo ordine mi sa che le provo :)

    RispondiElimina
  5. Sono in fissa con i prodotti corpo e mi fai vedere un prodotto bio e anche made in Italy? qua mi si istiga all'acquisto.....

    RispondiElimina
  6. Adoro la profumazione alla pesca e mi piacciono tanto i colori della confezione *___*

    RispondiElimina
  7. Deve avere un profumino meraviglioso!!
    E dovrò decidermi a fare un bell'ordine a Laura prima o poi, ormai ho una wishlist che non finisce più! Eheh

    RispondiElimina
  8. Ero già tentata di prenderlo ora lo proverò sicuro!!!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito